PEx in moto

Virtuoso del fax e del telefono, in realtà il PEx può sfoggiare lati sorprendentemente sportivi...

un Paradise veramente grosso conduce abilmente una nota superbike sul tracciato di Monza.

 

Castorino a sinistra sfoggia orgoglioso una frizione appena esplosa: affidabilità Ducati! A destra impegnatissimo in staccata al limite: Showa a paccooo!!

Francarlo prima e dopo la cura: a sx spento e imbolsito ducatista e, a dx, ringiovanito nel fisico e rivigorito nel bulbo dalla sibilante nipponica! ..ho fatto casino?!

a sinistra il Luha perso sulla tangenziale di Bologna. Non fatevi trarre in inganno dalla barba: si era rasato un'oretta prima!

a destra un Gaspardo in versione "sbarbino arrogante" detiene il potere del fuoriserie Negrini elaborato con sella Easy Rider!

il coatto ritratto ai lati non il solito zingaro de Centocelle, il rapper de Trastevere ma nientemeno che il Francarlo! e se volete ho altre centine e centine di liete immaginette che il pischello mi ha generosamente rifilato... basta chiedere.

sì, anch'io avevo problemi di bulbo ribelle, indomabile a qualsiasi attrezzo da giardinaggio ma ora ho finalmente trovato la soluzione! Passamontagna® risolve i problemi di bulbo, dona un aspetto elegante e disponibile e rinfresca piacevolmente le afose giornate estive! fai anche tu come il Malagolo!

passano gli anni ma lo spirito intrinsecamente maraglio di castorino non accenna a stemperarsi. Ogni delicato atteggiamento per manifestare la propria ingombrante presenza è tenuto in altissima considerazione... si ringrazia calorosamente la manutenzione strade del comune di Imperia...

più colorato delle tartarughe ninja, più sorridente del presidente del consiglio, con in testa un'idea meravigliosa (ma evidentemente sbagliata!), ecco un rutilante Ferro accanto ad un altro "ferro", meno sorridente ma pur sempre tronfio di malcelato orgoglio. Smessa la tuta di pelle lo potrete trovare al solito posto in prima fila nello schieramento PEx nei panni in velluto a costine di Montalbano o sulle pagine virtuale del sito mondoPEx!

Vi siete mai chiesti chi è la controfigura di Pierce Brosnan nei film di 007? Bene, noi non lo sappiamo e quindi non vi daremo questa risposta! Qui accanto però abbiamo una foto che ritrae il prode Sabbio mentre si allena nel suddetto ruolo; sfortunatamente l'omeopatico non aveva colto la sfumatura che consente la buona riuscita del "numero" ed è scattato in piedi con la moto ferma che si è mestamente adagiata sul fianco pochi attimi dopo lo scatto trascinando il virulento e sedicente acrobata.

Non è un PEx ma il fotogramma di puro spettacolo merita la pubblicazione: tratto dal telefilm "er Chips der Grande Raccordo Anulare", il Giuffrida lancia la sua potente enduro all'inseguimento der Piscina, noto borseggiatore dei sette colli, per assicurarlo alla giustizia. La serie sta avendo un grande successo di audience al punto da far tremare Antonio Ricci: "il segreto sta nello sguardo offuscato ma spento del protagonista che magnetizza lo spettatore" ha dichiarato affranto l'autore della Striscia preserale di Canale 5.